|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Altre NORME CB, giubbetti riflettenti, altre installazioni o particolari non strutturali, ecc |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho cercato di avere notizie precise sulla procedura da usare per comunicare a chi di dovere l'avvenuto furto del mio CB essendo lo stesso montato su autocaravan anche esso rubato. Fino ad ora non si riesce a capire quale sia la procedura corretta. Qualcuno può sugerirmi la soluzione?
Grazie Vittorio |
|
|
|||
|
|||
|
Credo sia sufficiente presentare la denuncia in Questura, specificando marca-modello ed eventualmente numero di serie dell'apparecchio (ammesso che te li ricordi o li hai annotati). Più che altro serve se lo ritrovano per riconsegnartelo.
Per quanto riguarda il ministero delle Comunicazioni, non credo ci sia da presentare niente in quanto la concessione di utilizzo (chiamiamola così anche se non è il termine esatto) adesso non è più legata ad un determinato apparato quindi puoi prenderne un altro ed usarlo senza altre formalità (naturalmente devi continuare a pagare i 12€ l'anno prossimo se ne usi un altro). Se invece non hai più intenzione di acquistarne un altro, l'anno prossimo non paghi i 12€ e quindi la concessione decade automaticamente.
|
|||
|
|||
|
Il possesso del CB, con la normativa in vigore, non deve più essere denunciato e quindi per il furto è sufficiente fare la denuncia come per un qualsiasi altro oggetto (autoradio, navigatore, ecc.).
Saluti Antonio |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|