|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Sicurezza veicoli Dotazioni di serie, Cinture di sicurezza, ABS, Airbag, Peso, ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Sto Acquistando Un Autocaravan Nuovo Ma Non Sono Aggiornata Sulla Normativa Per I Bambini In Viaggio. Montare Un Comune Seggiolino Auto Risulta Alquanto Ingombrante Ci Sono Altre Soluzioni???? La Mia Bimba Ha 2 Anni E Mezzo
|
|
|
||||
|
||||
|
Te lo dice una mamma.
NON ci sono altre soluzioni. MONTA ASSOLUTAMENTE il seggiolino e falla stare SEMPRE legata. Io per fortuna ho un 7 posti, fino a che la piccola ha avuto bisogno del seggiolino, avevo fatto mettere una cintura apposta nella dinette singola e così mettevo la grande sul rialzo, legata con la cintura nella dinette doppia e la piccola nel seggiolino nella dinette singola. Ora che hanno 9 anni e mezzo e 5 e mezzo viaggiano tutte e due nella dinette doppia, la grande solo con la cintura e la piccola sul rialzo, legata con la cintura. Poi, colori, fogli, giochi sul tavolo e se proprio non ce la facciamo più, una bella viedeocassetta ciao Monica
|
|||
|
|||
|
Ciao.
Anch'io ho un Tato di tre anni e viaggia SEMPRE utilizzando il seggiolino omologato, stando o seduto davanti con me (così vede la strada e un pò si distrae....) oppure nella dinette con la mamma legato con le cinture di sicurezza, naturalmente utilizzando il seggiolino omologato di prima. E' vero, è un pò brigoso, però per la sua sicurezza si fa questo ed altro. Ciao ! |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Tantissime..
La Mia Piccolina E' Abituata A Stare Nel Seggiolino In Auto Sul Sedile Posteriore E Quindi Non Fara' Storie, Adesso Si Tratta Solo Di Capire Dove Posizionarlo In Modo Da Ingombrare Il Meno Possibile (il Camper Ha La Dinette Alla Francese)... Forse Ho Anche Trovato Un Seggiolino Un Po' Meno "ciccione" Che Poi Mi Sara' Utile Anche Come Cuscino Quando La Bimba Crescera' |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|