Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Camper che passione!
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Camper che passione! La vita in camper

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/06/2005, 14.18
4ndre4 4ndre4 is offline
Utente

Exclamation new bye

Salve a tutti da come avrete capito dal titolo del post sono un nuovo itinerante o per lo meno lo diventero'.speriamo........... ....vorrei acquistare un camper usato per incominciare dato che non so' se sono per questo tipo di vita anche se il camper mi e' sempre piaciuto come mezzo per se stesso,vorrei da qualche elite come riconoscere il camper "migliore" cioe' sapere come sono le parti meccaniche ancora buone o no? come capire se il motore a bisogno del dottore per non rimanere inpiccati per strada ecc ecc dagli interni e' possibile capire se il tutto puo' essere ok o no...........................
grazie a tutti e scusate per il disturbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Replica con citazione
Vecchio 05/06/2005, 21.37
gianmartel avatar
gianmartel gianmartel is offline
Utente Senior

Luogo: Alta Valtellina
Predefinito Re: new bye

Non faccio certamente parte dell'elite ma a mio modestissimo parere la meccanica è ciò che in un autocaravan conta meno. Il problema principale sono le infiltrazioni che in breve tempo possono deteriorare la struttura lignea. Si trovano facilmente veicoli di una decina d'anni con sessanta-settantamila chilometri e calcolando che fino a circa duecentocinquantamila si va abbastanza tranquilli..........