|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti. Vorrei sapere se ci sono dei posti a castelluccio di norcia o dintorni per andare a fare picnic. Tipo delle zone attrezzate con tavoli o qualcosa del genere. So che in qesto periodo comincia la fioritura a norcia e vorremmo andare a vederla solo un giorno.
Vi ringrazio per l'informazione |
|
|
||||
|
||||
|
Sono diretto li in questo momento, per il terzo anno ormai. Ma e' la mia prima volta in barattolo. Dalle parti del tipo che ha i cavalli (lato sinistro della strada che si fa tutta la valle venendo da Norcia) di solito ho visto ammassati molti camper, ma essendo andato sempre in moto non ho mai fatto caso se fosse un'area attrezzata o semplicemente una sosta libera cumulativa. Comunque, date le previsioni meteo per il fine settimana penso che un pic-nic sull'erba sia meglio di una panca
![]() E' un colpo d'occhio, non scordarti la macchina fotografica con un bel teleobbiettivo e fermati non appena scollini dalla strada da Norcia, il posto e' ingrato ma vale una sosta per qualche foto ![]() Buon w-e
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |