Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > NORMATIVE E SICUREZZA A BORDO > Omologazioni, Revisioni e Immatricolazioni
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Omologazioni, Revisioni e Immatricolazioni Adempimenti burocratici, Revisioni ed immatricolazioni, allestimento camper fai da te, modifiche ed aggiunte strutturali, immatricolazione 35/42 q.li, ecc.

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/10/2007, 14.27
argo242 argo242 is offline
Utente

Luogo: Provincia di Roma
Predefinito Modifica N°Passeggeri carta di circolazione

Salve a tutti sono il possessore di un veicolo Fiat 242 del 1982 vetrato con carrozzeria originale, trasformato artigianalmente a camper il cui impiego come abitazione è regolarmente riportato nella carta di circolazione del mezzo.
Ora visto che la famiglia si sta allargando con l'arrivo di 2 gemelli, oltre a pensare ad acquistare in futuro un mezzo più capiente, vorrei comunque continuare ad usare il fido 242 ,attorno al quale ho speso tanto tempo ed energia, almeno per le gite fuori porta.
Il problema risiede nel fatto che i posti riportati sulla carta di circolazione sono:
posti anteriori: 2
posti totali: 4
Ora mi chiedo, visto che il mezzo in originale è equipaggiato dalla fiat con un sedile anteriore biposto che ho già installato sul mio mezzo, con tanto di cinture di sicurezza, se posso sperare di ottenere l'aggiornamento della carta di circolazione in:
posti anteriori:3
posti totali:5
Secondo voi è fattibile?Oppure pura utopia. A chi rivolgersi?
Ciao
argo242
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato