|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
#1
|
||||
|
||||
|
Nell’altra sezione ho chiesto info su Carole e windsurf per miei amici di rep.ceca, e come consigliato, gli ho suggerito Lago di Garda. Gli era piaciuto, ma passando da lago di Garda vorrebbero poi andare al mare e pensano alla Liguria verso Genova. Loro sono in 3 equipaggi con le caravan e chiedono consiglio di un campeggio “adatto “ (insomma, ci capiamo…. Niente villaggio turistico, ma pulito, bello con spiaggia e non esageratissimamente caro). Qualcuno mi puo consigliare? Oppure un’alternativa piu giu da suggerire?
Ciao, Jana |
|
#2
|
|||
|
|||
|
Se i tuoi amici arrivano durante la settimana e non da venerdì a domenica, ci sarebbe una bella area attrezzata a Spotorno, proprio davanti all'isola di Bergeggi che da un anno è zona controllata a parco marino.
La spiaggia è subito dopo la statale, per raggiungerla c'è un sottopasso che dall'area arriva direttamente in spiaggia libera (non c'è da attraversare la statale che per i bimbi è OK). Se non sbaglio si paga sui 10 € al giorno. Se vai su Google Earth e scrivi Spotorno la puoi vedere, è quell'area sterrata prima del promontorio e di fronte all'isola. Ti ripeto che se arrivi il sabato è già piena nonostante la capienza di min. 80 camper, devi arrivare prima di venerdì o domenica notte. I campeggi sono carissimi (25€/die) e sono tutti pieni da un anno all'altro, le altre aree di sosta sono a Finale (molto piccola), Imperia (molto grande e sul mare ma piena di pensionati che svernano). Spero di esserti stato utile. Ciao
__________________
Gigi47 |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| WE in liguria | Saint | Liguria | 10 | 17/11/2007 13.23 |
| mare in Toscana | francis | Toscana | 6 | 30/06/2006 21.25 |
| w.e. al mare | roberto | Lazio | 0 | 21/06/2006 14.42 |
| Gestione aree di sosta in Liguria | gesa | Camper che passione! | 12 | 29/03/2006 13.13 |
| Cercasi AA o campeggio economico sul mare | picchio | Calabria | 4 | 01/09/2005 13.22 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |