|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tutti sono un nuovo camperista.. vorrei delle informazione sul il mio camper.. un adriatik 670 dk fine 2002.. 2.8 jtd ringrazio tutti ciao da Umberto da Frascati Pr. Roma
![]()
|
||||
|
||||
|
Il 670 è un ottimo mezzo visto il rapporto qualità/prezzo. Facci sapere però se interessa qualcosa in particolare. Per esempio a mio avviso ha uno sbalzo posteriore eccessivo, purtroppo comune in tanti altri veicoli. Essendo in 5 lo trovo molto abitabile. Ha una buona capacità di carico. Visto lo sbalzo e visto il peso su di esso ho fatto montare una terza balestra, si sentono più le buche ma la stabilità è migliorata. Pesa è grande quindi è un buon bevitore, comunque con la V corta viaggio con una media di 9 a litro. In attesa di altre domande ti do il benvenuto. Buona strada
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Antomio...
il mio ha le balestre ad'aria? a la V lunga e fa intorno hai 8 a litro... mi anno consigliato di montare la VMedia che ne pensi?? e di montare una centralina esterna... sensa toccare quella origginale x il resto non so'.. se hai qualche consiglio da darmi ti ringrazio molto.. Antonio
|
||||
|
||||
|
Umberto, la V intermedia potrebbe essere una buona cosa, nasce dopo la V corta e penso sia un giusto compromesso. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 180 euro, quindi neanche tanto proibitivo. La centralina aggiuntiva non la vedo di buon occhio, considera che come metti mano al motore, in caso di danni, sono molti ma molti euro. Poi resto del parere che tutto è dimensionato in origine ed alterare l'insieme alla lunga porta danno. Chiaro che difficilmente faremo 500.000 Km e forse non si avranno mai problemi ma devi pure vedere chi te la monta e vende, di cantastorie ne è pieno il momdo. Senza contare l'aspetto burocratico legale in caso di revisione, incidente, normale controllo. Come dici hai le sospensioni ad aria, hanno il vantaggio di poterle regolare in funzione del carico. Io le avevo su l'altro camper è mi sono trovato bene. Consigli in questo momento non mi vengono, anche perchè le necessita dipendono da come si usa e intende la vita in camper. Comunque è sempre un piacere scambiare idee con gli amici. Buona strada.
|
|
|
||||
|
||||
|
me la consigliata zaccari dal suo meccanico.. a detto che oltre a sentire il motose piu' brillante riduce anche i consumi.. per la Vmedia mi a chiesto 170,00€ ora vedo il tutto grazie x i consigli buona serata io vivo a frascati e tu'?
|
||||
|
||||
|
Umberto, siamo "burini" entrambi, io vivo a Fonte Nuova (Tor Lupara)
Buona strada. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|