|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum,(ma vi leggo da parecchio tempo),ho appena acquistato il mio primo camper (semintegr.sea cutter 8 su ducato 2800 127cv anno 2004)anche se ho gia' avuto esperienze con il laika dei miei suoceri....Innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che mettendo in rete le proprie esperienze danno dei preziosi consigli a chi ne ha bisogno come me.
Qualcuno ha posseduto il sea cutter 8?Ho fatto bene o ha dei difetti? Non l' ho ancora ritirato ma l'ho provato e mi sembra ok,salvo un piccolo difetto che non so se e' congenito:il pavimento del bagno mi sembra un po' cedevole...qualcuno ne sa qualcosa?cosa c'e' sotto?si puo' "siringare"o mi tocca dimagrire per forza?Qualcuno sa che v marcia monta? Grazie a tutti. Pulin![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Se, come dici tu, il pavimento del camper ti sembra "cedevole", io al posto tuo gli farei fare un bel controllo infiltrazione, ciao.
Gerardo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Beh ci ho pensato,infatti ho guardato bene ma di infiltrazioni non ce ne sono (almeno credo...)piuttosto mi sembra che sia la plastica che e' proprio "sottile..."vedrai che qualche volta che sono in un'area di sosta il mio vicino vi vede sprofondare seduto sul water ah. ah.
staremo a vedere...grazieRoberto ![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |