|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Saluti a tutti! Da qualche giorno siamo finalmente fortunati possessori, (per ora solo su carta), di un magnifico Laika X 700, e già ci sentiamo membri del mondo Laika. In effetti, abbiamo già fantasticato un milione di volte su tutte le possibili mete da raggiungere con il nostro beneamato "PANCHER", (è così che nostro figlio Edoardo di due anni e mezzo chiama i camper). L'impressione del mezzo è veramente molto buona, sia per i contenuti che per il rapporto qualità - prezzo, oltre al fatto che la casa costruttrice ha la nomea di essere sempre molto attenta ai suoi clienti, ed è stato questo uno dei motivi che ci ha convinti ad acquistare questo v.r. Infatti, la concessionaria di Moncalieri (Torino) dove abbiamo ordinato il mezzo ci ha fornito tutte le informazioni e il supporto necessario, (è il nostro primo acquisto). In particolare, ci sentiamo in dovere di segnalare il lavoro svolto dalla Signora Laura, molto gentile e disponibile. Figuratevi che se il nostro camper non dovesse arrivare entro fine maggio, loro ce ne presteranno uno per poter andare a Roma per un matrimonio. E' un'offerta che ci ha stupiti e nel contempo ci ha fatto molto piacere, perchè hanno dimostrato di voler venire incontro all' esigenze del cliente.
Ringraziamo quindi la concessionaria e tutti coloro che leggeranno questo messaggio. |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Andrea, complimenti per l'acquisto e benvenuto nella grande famiglia dei camperisti.
Vedrai che con il tuo mezzo ti troverai magnificamente e potrai trascorrere delle vacanze indimenticabili. Il periodo più brutto è proprio questo dell'attesa della consegna perchè ogni giorno che passa sentirai l'entusiasmo crescere in te e la voglia di partire al più presto con la tua nuova casa mobile. Intanto ti facciamo compagnia noi con le nostre esperienze, tu continua a leggerci. Ciao Roberta ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Complimenti anche da parte mia e complimenti anche alla concessionaria che ti ha seguito: ti auguro di mantenere questo buon rapporto con loro anche per quanto avrai bisogno nel post-vendita: al momento, ti consiglio solo di non lesinare domande e consigli in particolare al personale della concessionaria: hanno sicuramente molti consigli utili da darti.
Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Finalmente lo scorso week end sono riuscito a fare la prima uscita col mezzo nuovo: un Kreos 3002. Sono, per ora, soddisfattissimo a parte un piccolo particolare:
La "pipetta" della doccia, non c'ü modo di farla stare nel suo apposito supposto nel saliscendi. Anche se ci stesse non potrei tenercela perchü sarebbe impossibile bloccare il box doccia in posizione aperta. Come avete fatto a risolvere questo "problema"??? Grazie a chi manda consigli Saluti Andrea |
|
|
||||
|
||||
|
Vorrei segnalre a tutti, con grande piacere, quanto mi è capitato:
Alcinu giorni addietro ho postato un messaggio relativo a "problemi" che ho avuto con il riscaldamento del mio mezzo. Nessun partecipante del forum ha fornito spiegazioni, probabilmente nessuno ha mai avuto quel tipo di problema, tuttavia, 3 giorni fa ho ricevuto una mail dal direttore di TI che mi inoltrava un messaggio che, a sua volta, aveva ricevuto dal centro assistenza LAIKA. In sostanza, gli addetti LAIKA hanno letto il mio messaggio ed hanno chiesto al direttore di TI di farmelo sapere. Questa si che è attenzione ai clienti, sia da parte di LAIKA sia da parte di TURISMOITINERANTE. Un grande ringraziamento al servizio tecnico LAIKA ed al "nostro" direttore.SAluti Andrea |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |