|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti gli amici camperisti!
Sono appena approdato in questo forum, che trovo molto interessante ed utile per gli appassionati del plein air e volevo debuttare chiedendovi consigli su dove sostare ed eventualmente cosa fare/vedere in zona Sirmione visto che vorrei recarmi per capodanno e siccome ho solo 2 giorni non posso macinare troppi km! Qualsiasi consiglio è ben accettato. buon Natale a tutti e buoni km. ![]()
|
||||
|
||||
|
Ciao Vagamomdo e ben arrivato in questo sito.
Sarà difficile trovare risposte in questo periodo... sono tutti in giro... tranne me e pochi altri sf...ti! Ma ancora per poco! Sirmione e molto bella e si può visitare a piedi senza mancare le belle grotte di Catullo alla fine della penisola. Per parcheggiare sulla dx e prima di entrare nel centro storico fortificato c'è un park perecchio caro ma molto comodo. Altri bei centri e poco lontani sono Peschiera, Lazise e Bardolino, carini dotati di Parcheggi anche se un po' cari. In questo sito e nella sezione delle aree di sosta puoi trovare quanto ti serve. Buone vacanze anche se brevi.
|
||||
|
||||
|
Benvenuto sul forum e Auguri !!
![]() Per Sirmione, penso che sia valido, dato il periodo, il parcheggio vicino all'ingresso della cittadina. Sirmione è una bella cittadina e se il tempo, ma mi sa che non lo sarà, lo permette è piacevole fermarsi a rimirare il lago. Un'idea simpatica prendere il battello e girare il lago con quello...... .
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutti
per il benvenuto e le informazioni, salvo brutto tempo credo che la destinazione sarà quella, sperando di trovare altri camperisti nella zona!Al mio ritorno vi farò sapere cosa ho fatto. Un altra uscita sara dal 5 all'8gennaio 2006,pensavo di recarmi al mare ,liguria o Francia. Per questo natale causa lavoro il ponte è spezzetato,ma grazie all'indipendenza del VR si posono fare uscite piacevoli anche se brevi! ![]() Auguri a tutti e buoni km.
|
|||
|
|||
|
Il park prima del castello non è molto alla mano in fatto di prezzi ....... € 5.60 x 2 ore --- €8.40 x 3 ore --- €11.20 x 4 ore ... ecc. ecc.
i camper pagano €0.20 in meno dei pulman ![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|