|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera,
mi piacerebbe conoscere l'esperienza di quanti hanno aggiornato il proprio sistema di navigazione con la versione destinator PN. Io ho sostituito la vers. 3.0.75 (software + cartografia) con quella più recente PN e ho trovato che la cartografia navteq supportata per quest'ultima versione non è all'altezza di quella che ha sostituito poichè piuttosto frequentemente non corrisponde alla rete viaria. In effetti il software dell'ultima vers PN sicuramente offre lievi migliorie che però accompagnadosi ad una cartografia non sempre corrispondente alla rete viaria (mancano + del 50% delle rotatorie) produce una "lieve" delusione. Un cordiale saluto a tutti. |
|
|
||||
|
||||
|
io ho messo destinator in cantina, perchè mi ha fatto perdere a Cesenatico.
Considera che cesenatico è praticamente la 2 città meglio conosciuta da me. Ma proprio per saggiare le caratteristiche del navigatore ho voluto forzagli la mano e alla fine mi ero perso. ConTT 5, stessa prova, non è mai successo. ciao william |
|
|
|||
|
|||
|
Per quanto mi riguarda posso sempre risolvere ritornando alla versione precedente, ciò che mi dispiace però è anche non poter confermare il giudizio maturato di gran lunga positivo della versione 3.0.75, che adottava cartografia teleatlas e che nella scorsa estate mi ha accompagnato nelle strade di mezza europa Europa senza mai un problema (Italia-Francia-Inghilterra-Scozia), oltre a gran parte dell'Italia NE
La prima sensazione negativa della versione PN l'ho avvertita subito dopo pochi minuti che avevo avviato il sistema per recarmi alla Fiera di Rimini. Nel percorrere la variante di Savio mi localizzava in aperta campagna salvo poi riprendermi quando la strada si ricongiungeva nuovamente con la statale adriatica (circa all'altezza dello svincolo per Milano Marittima). Ho nuovamente utilizzato il sistema durante il ponte del 2 nov. e, ripeto, oltre a non localizzare un gran numero di rotarorie ho avuto l'impressione che mancassero dalla carta anche delle stradine, forse secondarie ma mai nuove, come le stesse rotatorie. . |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |