|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, agl esperti di Hymer o a chi ne sia possessore di un MH simile sottopongo il seguente quesito:
Ho un semintegrale Hymer 664sl di cui sn abbastsnza soddisfatto ma in previsione di aumento della famiglia :-) vorrei fare il salto verso un mh con letti gemelli o matrimoniale in coda, ne ho visto uno a km 0 che potrebbe fare al mio caso, ma l'unica perplessita'me la dest il basculante che dovrebbe essere poi il letto matrimoniale per noi adulti che vedo un po sacrificato in termini di aria,essendoci solo al di sopra di esso un oblo' 10*10 circa opalino . La domanda e' si puo' montate un oblo'40*40 al posto del piccolo oppureno, data l'inclinazione del tetto? Come mai da listino non era previsto? (2010), mentrr sul b-klasse si? Chi vi dorme mi sa dire come si trova? E' sbagliata come idea quella di un mh con due adulti e due bimbi (maschi) che potrebbero condividere lo stesso letto ? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Attila
io ho un MH dell'Hymer però del 2004. AL momento dell'acquisto potevo chedere un oblò di 40x40 cm. sopra il basculante. Purtroppo mia moglie non l'ha voluto ma si può sempre montare. Penso sia un accessorio valido anche se abbiamo sempre dormito in due nel basculante anche in estate ed in paesi parecchio caldi. Naturalmente quando fa caldo...fa caldo oblò o meno, comunque come in tutti gli altri camper. Per i mezzi nuovi non ti saprei dire, certo è che se la casa prevede questo è perchè ci saranno dei buoni motivi. Non ti so dare pareri sulla tipologia degli interni, dipende molto dalle abitudini famigliari e da quanto uno si vuole tenere il camper, i figli crescono e poi ci abbandonano e, questo, più in fretta di quanto si possa pensare. Buona scelta
|
|