|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Meccanica Motorizzzazioni, cambio, semiassi, consumi, pneumatici, sospensioni, ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Amici del forum , sapete dirmi se la fiat ha per i nuovi mezzi del 2006 eliminato il problema dei semiassi sul ducato 18 ???'
grazie Bessone |
|
|
|||
|
|||
|
Sono oramai sette mesi che utilizzo il Camper (Adriatik 660 SP)dopo l'intervento di modifica fatto a Torino sui semiassi, e fino adesso (fatti più di 6000 Km) il problema sembra risolto.
![]() Voglio anche ringraziare Giovanni, di Padova, per aver provato in anteprima la modifica alla V marcia del Ducato con la serie di ingranaggi del 146 CV che anch'io ho fatto montare a marzo e di cui sono pienamente soddisfatto. Il Camper in queste condizioni non lo cambierei con nessun altro mezzo. Saluti a tutti ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Da quanto mi ha detto il solito alto dirigente che lavora in FIAT a Torino i camper nuovi escono ancora con i semiassi provvisori, o meglio ancora non hanno trovato la soluzione e sui camper che rientrano in sede continuano a fare esperimenti.
A me sono stati sostituiti i semiassi a novembre e da allora non ho avuto + problemi. buoni km.... |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|