Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Presentati al Forum TI
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Presentati al Forum TI Inizia a comunicare con noi

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/06/2010, 16.39
fradeloni fradeloni is offline
Utente

Luogo: Provincia di Pordenone
Smile informazioni pratiche

Gentili nuovi amici.
Mi appresto a patrire per un giretto che mi porterà fino a Barcellona in Spagna.
Vorrei avere da parte vostra qualche dritta per quanto riguarda le prese della corrente che si usano in Francia e in Spagna:sono le classiche suko o sono diverse.
Avete quanche buon consiglio su campeggi con piscina e con facilità di visita a Barcellona.
Intanto vi ringrazio e vi farò sapere come è andata . . . . . . . saluti Fradeloni Francesco
Replica con citazione
Vecchio 24/06/2010, 00.48
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito Re: informazioni pratiche

ciao, io sono stato a Barcellona per Pasqua qualche anno fa e ho trovato molto comodo fermarmi al campin El Masnou che si trova a El Masnou, un piccolo paesino con elegante porto turistico, sulla costa circa 15km a nord di Barcellona. Uscendo dal campeggio a poche centinaia di metri c'è la stazione del treno suburbano che porta in 15 mnuti direttamente in centro a Barcellona.

Non penso ci sia la piscina, ma non la ho neanche cercata, poi da allora potrebbero anche averla fatta. Mi ricordo che il titolare parlava italiano, si può sempre telefonare.

Scelsi questa soluzione per non dovere andare con il camper nel traffico caotico della citta, anche perchè Barcellona si dice sia una città dove tenere gli occhi aperti, falsi incidenti per rapinare i camper etc....

Da quello che mi smbra di avere letto, ultimamente uno o due campeggi di Barcellona sono stati chiusi.......ma è da controllare se risponde al vero.

Le prese ormai sono quasi in tutti i campeggi quelle europee blu, ma in alcuni puoi triovare le Schuco oppure la versione Francese che è identica alla Schuco ma ha uno spinotto di terra sporgente.
Se hai un adattatore Schuco di quelli che hanno il forellino di terra, sei a posto.

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato