|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Presentati al Forum TI Inizia a comunicare con noi |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti voi...esperti camperisti!
Sono nuovo nuovo...sicuramente avrò bisogno di qualche vs. prezioso consiglio!! Un saluto.... Marco ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Beh, se tanto mi da tanto, considerando il tuo Nick penso che dovremo imparare noi.
Benvenuto
|
||||
|
||||
![]() ben arrivato nel forum ti consiglieranno e ci consiglierai x aumentare la nostra passione.buoni km enzotemma |
|
|
||||
|
||||
|
benvenuto ciao ciao
|
||||
|
||||
|
Benvenutoooo
![]() Mancava ancora un camper a trazione nucleare ora siamo a posto ![]() CI consiglieremo volentieri ![]()
|
|||
|
|||
|
Ogni nuovo arrivo è ben accetto perchè tutti abbiamo bisogno di consigli i quantomeno di uno scambio di opinioni.
BENVENUTO !!![]() Raniero |
|
|
||||
|
||||
benvenuto:beerchu g:
|
||||
|
||||
|
Visto il nick penso che NON parlerai di generatori....... almeno non con motore a scoppio!!!!
![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Vi ringrazio tutti per la piacevole accoglienza....moltissimi dei vosti consigli nelle discussioni precedenti che ho ricercato, sono già stati molto utili per l'approccio e le nozioni di verifica all'acquisto.
La libera e fruibile informazione ritengo sia sempre utile a tutti!! A presto...Marco ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Bentrovato! Il Nick mi intimorisce un po'....la fisica ed io non eravamo grandi amiche!!!!
|
|