|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Stefano, perchè povero concessionario io al precedente non avevo creato problemi ho solo cercato di risolvere tramite lui i problemi creati dal costruttore visto che quest'ultimo non voleva avere un dialogo diretto. Come tu sai avevo persino portato il camper a Rimini affinchè lo vedessero e si rendessero conto che le mie non erano assurdità, ma la loro risposta è stata negativa non hanno voluto fare neanche qualche metro. Quindi deduco che già sapevano di essere in torto così come io sapevo di essere nel giusto e di poterlo dimostrare tanto da portargli il camper sotto gli occhi. Quindi nessun problema direttamente con il concessionario anzi mi ha aitato tantissimo e ti dirò che se lui avesse avuto Laika l'avrei comprato anche da lui. Devo solo constatare che il nuovo concessionario è molto più organizzato rispetto all'altro, ha una gran bella officina e dai lavori che ho visto sui mezzi, del personale veramente specializzato. Quindi se a tutto ciò sommiamo anche un costruttore serio e soprattutto attento e vicino al cliente, anche dopo la vendita del mezzo, sono certo di avere fatto la scelta giusta. Ciao Stefano spero d'incontrarti presto.
------- {NdM} Ho spostato qui questi due messaggi perchè erano stati indirizzati nella discussione "Scalata del Gran Sasso" ma non mi sembrano molto attinenti a quell'argomento ... e non sono nemmeno riuscito a capire a quale discorso (Laika ?) si ricollegasse questa risposta ...Ultima modifica da AlAir 18/05/2005 alle ore 14.28. |
|
|
||||
|
||||
|
Adesso il "povero"sig Vanni tanto decantato da tutti andrà in pensionamento anticipato da stress...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
L'unica cosa di cui mi si può accusare è che rispondo colpo sù colpo, che non demordo, che se ho un diritto pretendo che venga rispettato così come io rispetto i miei doveri. Io ho conosciuto il Sig. Vanni a Rimini ho scambiato con lui qualche parola ed oltre alla sua competenza ho notato soprattutto la sua umanità. Con gli altri tizi non ho percepito nulla di positivo e se alla fine ho rinunciato ai miei diritti è stato solo per stanchezza e perchè avevo già deciso di non voler avere più a che vedere con certa gente. Io sicuramente ci avrò rimesso una barca di soldi, altri ci hanno rimesso ben altro. >Ciao Zum
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |