|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Fai da te Presentazione e discussione di soluzioni "fatte in casa" |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti.
Sono nuovo sia d'iscrizione al sito che come camperista, ma credo che ci sentiremo spesso perchè questo modo di fare vacanza piace a tutta la famiglia. Veniamo al dunque, come primo mezzo ci siamo comprati un CI in buona stato '91 non abbiamo da lamentarci di niente tranne che il gradino d'ingresso è molto alto e mia moglie che soffre di ernia del disco fatica parecchio per entrare. Vi chiedo sapete se esistono modifiche, magari perchè nò, a far da se. Se si fatemi sapere. Vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Mars00 e benvenuto tra noi, io non conosco il tipo di camper che hai ma avevo a suo tempo lo stesso problema con un Auto Roller (stessa famiglia).
Se lo spazio del predellino è sufficiente io ti consiglio di prendere in considerazione la possibilità di mettere un predellino doppio, di solito occupano lo stesso spazio ma hanno un sistema di movimento differente. Io l'avevo trovato da un grosso concessionario di Magenta, ma penso che sia reperibile anche via internet, per esempio da Giocamper. Se la cosa non è possibile ti consiglio di procurarti uno sgabellino che metterai sotto il predellino per diminuire l'altezza, chiaramente dovrai essere tu a scendere per primo. Buoni Km.
|
||||
|
||||
|
Grazie Gigi
Cercherò di fare un giro nel web e spero di trovare ciò che mi consigli. Un saluto, ciao. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|