|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti, volevo sapere dai possessori del Kreos 3002 se capita anche a loro questo problema, dall'oblò del letto a castello superiore, in caso di vento, oltre ad entrare l'aria vibra abbastanza rumorosamente sia l'oscurante che la zanzariera, dove l'ho acquistato mi hanno detto che è normale in quanto il cupolino trasparente dell'oblò non combacia con il tetto del camper proprio per creare circolazione d'aria, sono salito su e mi sono accorto che effettivamente ci sono 4-5 mm di vuoto, è lo stesso anche per voi o devo cominciare ad arrabbiarmi?
grazie a tutti, ciao. Gerardo |
|
|
|||
|
|||
|
... e con la neve/freddo/freddissimo come fai
... e in viaggio .... non fa rumore?!?! mi sembra così strano! magari è risolvibile con una guarnizione di gomma facci sapere ciao
|
||||
|
||||
|
Dimenticavo che anche l'altro tra la cucina e l'armadio è nelle stesse condizioni.
x marcolindo, diciamo che mi sono accorto del problema solo per il vento, per la neve e pioggia non credo ci siano problemi in quanto il blocco interno dell'oblò ha un rialzo, per il freddo in effetti....... forse mettendogli una guarnizione intorno mi evito ogni problema, pensavo di metterci una di quelle che servono per coprire le scanalature con le viti che si trovano sul tetto del camper incollandola con attack, che dici può andare bene?, ciao. Gerardo |
|
|
|||
|
|||
|
..
io pensavo a quelle guarnizioni che si mettono sui bordi degli sportelli delle auto per evitare le "botte" da parcheggio ... non so se è sufficiente lo spessore .... Intanto oggi controllo il mio .... perchè la cellula abitativa dovrebbe essere uguale alla tua ciao
|
||||
|
||||
|
x zimbabwe, tu che hai lo stesso camper come sei piazzato?
|
|
|
|||
|
|||
ho controllato ... i miei tre (bagno, letto a castello e mansarda) sono chiusi "bene" ... ciao
|
||||
|
||||
|
Credo che tu debba iniaziare ad arrabbiarti, i miei sono chiusi bene. Mi sembra molto strana la scusa della circolazione d'aria. Se uno vuol far circolare aria si apre il cupolino e finisce li.
Saluti Andrea |
|
|
||||
|
||||
|
Gli oblo sul tetto sono costruiti in un modo che circola sempre l aria nel camper,siggillando questa presa d aria naturale ci si puo trovare con il camper pieno di condensa,poi la notte bisogna pure respirare no? lasciate stare tutto come`anche per la propria sicurezza,anche perche se l oblo doveva essere stagno di sicuro l avebbero proggettato cosi.
Saluti Antonio Piscopo Haugesund (N) |
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tutti, ho preso bene le misure delle "chiusure" dei due oblò, dal lato dove è fissato c'è ben 1cm di vuoto, dagli altri lati 0,5 cm, inoltre quando sono in marcia, dall'oblò sopra la cucina si sfila l'oscurante dalla sua guida e devo rimetterlo sempre a posto, ho intenzione di chiedere lumi al sig. Vanni della Laika (se disponibile),inoltre ho già anche fissato l'appuntamento con il mio rivenditore per il 15/5 e vedremo cosa succederà
ciao. Gerardo |
|
|
|||
|
|||
vedrai che ti sistemeranno tutto ![]()
|
|