|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Il computer Problemi, software, virus, internet |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Lo so che ne abbiamo già parlato ma siccome è una materia in continua evoluzione vorrei sapere in che modo Vi collegate ad internet quando siete in giro col camper e quale tariffa consigliate.
Ho appena comprato un cellulare Nokia 6630 e un notebook Acer Aspire 5622 WLMI e vorrei servirmene appunto per collegarmi ad internet quando sono in viaggio; in tal modo risparmierei di portarmi appresso quintali di documentazione cartacea. Di solito uso sia Tim che Vodaphone e nel consultare i servizi che offrono ho visto che ci sono diverse possibilità e tariffe per il collegamento ma è difficile poter scegliere quale sia l'offerta migliore Ciao Roberta ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Salve
Dipende molto per quanto tempo vuoi rimanere collegata perchè mentre Vodafone a delle tariffe a tempo, Tim usa delle tariffe flat a volume di dati o a periodi determinati, esempio il week-end o la sera. Tim a un canone mensile di abbonamento, Vodafone a sia un canone simile ma, ripeto a tempo, sia una tariffa libera della durata di 5 minuti a sessione. Comunque sono tutte molto onerose per il normale uso. ![]() Marco |
|
|
||||
|
||||
|
sabato scorso abbiamo avuto una gradita sorpresa: fermi x cena all'autogrill Arda (..forse) sulla A1 abbiamo acceso il portatile che si e' subito collegato tramite Wi-Fi a internet
ricevendo un ottimo segnale.I segnali erano 2: uno free - gentilmente offerto da Autogrill - e il secondo proponeva un abbonamento di 15 euro mensili - tuttosommato onesto -al quale ovviamente non abbiamo potuto accedere. Speriamo che questo tipo di servizio si diffonda!
|
|