|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Data la mia personale difficoltà di ricerca delle discussioni nel nuovo forum, propongo agli organizzatori di riportare nella prima pagina di Turitcafè TUTTI i titoli dei forum e dei sottoforum.
Penso ad una struttura ad albero tipo quella delle directory e sottodirectory, in modo da avere la visione globale degli argomenti e cliccare direttamente il sottogruppo di discussione che interessa. Se poi fosse riportato anche il "rettangolino" di Turitdirectory (itinerari, raduni, eventi, ecc) che si trova nella home page di Turismoitinerante, per me sarebbe il massimo. Cordiali saluti, Mario |
|
|
||||
|
||||
|
Mi associo a Mario nel concordare che, anche se nel complesso la nuova struttura del forum va benissimo, sento personalmente la "nostalgia" della vecchia e "banalissima" esposizione in prima battuta di tutti gli argomenti.
Saluti
|
||||
|
||||
|
La struttura ad albero, prevista fra le possibili modalità di visulizzazione, non evidenzia in modo sufficientemente chiaro i ragruppamenti di messaggi omogenei per contenuti.
Per garantire nel nuovo forum il raggruppamento dei messaggi (discussioni) secondo il loro contenuto e quindi facilitare la consultazione, in fase di avviamento avevamo deciso di disabilitare la visualizzazione ad albero. Non ho nulla in contrario a rendere disponibile anche questa modalità che potrà essere scelta dal pannello di controllo (CP Utente, tasto in alto a sinistra). La nuova modalità è stata attivata. Per scegliere questa opzione Pannello utente -> Opzioni -> Visualizzazione discussioni -> Modalità visualiz. discussioni. Attenzione però, perchè con questa modalità si perde più facilmente l'orientamento e le probabilità di inviare messaggi OT (fuori argomento) sono maggiori. Come sapete, gli OT non vengono convalidati.
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|