|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
Chiediamo un grosso aiuto a tutti i nostri amici camperisti per ritrovare il nostro camper .Ci è stato sottratto nella notte tra giovedi 15 e venerdi' 16 settembre sotto casa e purtroppo non è assicurato contro furto e incendio quindi abbiamo perso tutto !!!!! Il camper è un Adria Adriatik 400 anno 1992 targato BGB03559 su FIAT ducato 2500 turbo diesel col paraurti anteriore color bianco ; portabiciclette a 3 posti ; gavone fiamma sul tetto e tendalino Fiamma . Ha inoltre lo sportello laterale dell'attacco rapido del gas/acqua rotto e fissato con del nastro adesivo nero. Noi abitiamo a Seriate in provincia di Bergamo . Ringraziamo tutti coloro che ci potranno fornire qualsiasi informazione e aiuto !!!Siamo disperati !!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Mi dispiace moltissimo per quanto vi è accaduto e capisco perfettamente la vostra disperazione. Spero riusciate a ritrovarlo e, da parte nostra, non mancherà attenzione su chi incrociamo.
Sarebbe però interessante anche sapere le modalità del furto al fine di escogitare strategie di difesa. Ho notato inoltre che rubano mezzi non proprio nuovi come mai? Serviranno come ricambi? Auguri
|
||||
|
||||
|
quando la dissanventura del furto capitò a me, per fortuna conclusasi con l'abbandono del mezzo da parte dei ladri, ho notato che non hanno rotto nulla che potesse destare sospetti durante un viaggio.
infatti hanno forzato la portiera del mezzo. Ritengo che cerchino mezzi non proprio nuovi perchè un mezzo vecchio non è molto visibile nella massa, e poi è più facilmente falsicabile la vecchia carta di circolazione. Parlando con amici, relativamente esperti, mi dicevano che il furto di certi mezzi viene eseguito sempre per determinate destinazioni, molte volte exoport in determinati paesi dove la circolazione di questi mezzi con targa estera è facile ovvero dove ottenere targhe anche false è ancora + facile. Io come contromisura ho rinforzato la chiusura delle portiere, così almeno se vogliono entrare che facciano uno sforzo maggiore. sono solidale con te spero che incappino in un controllo a pettine fino, anche se a quest'ora è guasi sicuramnte all'estero. I pezzi di ricambio si ricavano da mezzi nuovi ........ sono + vendibili un forte in bocca al lupo william |
|
|
||||
|
||||
|
x massijuv
Io al posto tuo proverei a fare un giro nei campi nomadi dei dintorni, se non ti fanno entrare magari lo potresti vedere da fuori. Sentito dire che i camper non nuovi a volte li rubano loro. auguri, Mario |
|
|
|||
|
|||
|
X Mario
Ho seguito il tuo consiglio ma finora non ho ancora avuto fortuna !!! Grazie comunque ciao massi |
|
|
||||
|
||||
|
insisti e...auguri!!!
Mario |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|