|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, possiedo un Mc Loui 560 (da quante volte l'ho detto!!), in famiglia siamo in quattro, io mio marito e due bambini di 6 e 4 anni. Bè ieri ho saputo che..... sono in attesa di due gemelli..... tra tutti i problemi che avrò c'è anche questo.... ma che mi tocca vendere il camper??? Va bè che è omologato per 7, ma obbiettivamente non saprei nemmeno dove sistemare i seggiolini.
Certo in albergo sarà impossibile!! Cerco conforto!! Patrizia |
|
|
||||
|
||||
|
Innanzitutto in bocca al lupo per la dolce attesa, per il camper effettivamente la situazione si complica ma, evita l'albergo, ciao.
Gerardo |
|
|
||||
|
||||
|
Prima di tutto le congratulazioni
![]() ![]() ![]() a voi e ai nuovi camperisti itineranti !!!!!!!!!!Vedrai che le idee di come sistemare i "nuovi pupi" saltano fuori, e sicuramente saranno idee DOC e DOCG !!!![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
... brava ..... bravi .... bravissimi! Dove c'è per quattro c'è per sei!|
![]()
|
||||
|
||||
|
Ciao Patrizia
penso che come piazzare i seggiolini non sarà un problema. Intanto goditi il momento e la bella novità! Complimenti e un sacco di auguri.
|
||||
|
||||
|
Conforto ? No anzi è una bellissima notizia . Magari sconvolgente , nel senso che ti sconvolge i piani , ma è comunque una bellissima notizia .
I nostri migliori auguri per una serena gravidanza . ![]() Non conosco dal vivo il tuo mezzo , ma sei sicura che non ci stanno i seggiolini ? Se è omologato per 7 ci dovrebbero essere le cinture fronte marcia . E se poi decidete di cambiarlo guardate il lato positivo delle cose : tutti si lamentano che fanno VR troppo lunghi mentre per la vostra famiglia saranno ........ giusti giusti .
|
|||
|
|||
|
Anzitutto augurissimi da uno che ha una sola figlia e che quindi ti guarda con molta ammirazione e un pizzico di invidia...
Comunque sei da ricovero perchè il tuo (quasi) primo pensiero è stato al camper e il secondo al forum. Che dirti, un bel Mc Louis Tandy 620 plus che ha due letti a castello da 110 cm di larghezza (mi pare) potrebbe essere una temporanea soluzione per andare avanti qualche anno no? |
|
|
||||
|
||||
|
Congratulazioni!!!
Penso che se i Tedeschi stanno in 5 in un pulmino WV con tetto a soffietto, troverete senz'altro una soluzione per starci tutti, stretti ma felici. Augurissimi!!!
|
|||
|
|||
|
Augurissimi !!!
(da uno che ne ha già 4 e sa cosa vuol dire Per fortuna diradati nel tempo )Credo ci possa essere solo un problema per la vostra situazione .... se dovessere soffrire il mal d'auto (come la mia ultima) vedo un po' difficile mettere 2 seggiolini davanti ... per il resto può essere solo un divertimento ![]()
|
||||
|
||||
|
Mi associo agli auguri ed alle congratulazioni di tutti cosi' come al consigli o di non vendere immediatamente...
Vedrete che ci starete tutti. Congratulazioni ancora
|
|