|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Impianto idrico Acque chiare, acque grigie, acque nere, serbatoi, valvole, pompa, boiler |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Qualcuno ha sostituito il galleggiante della cassetta dei sanitari, o si è rotta come nel mio caso è assurda una cosa del genere.
Grazie per l'attenzione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, proprio ieri sera, dopo aver fatto il lavaggio alla cassetta con l'acido citrico, abbiamo smontato la valvola e abbiamo scoperto: guarnizione rovinata e galleggiante rotto! La cassetta ha sei anni, sentiremo il negozio di accessori!
Ciao Patrizia |
|
|
||||
|
||||
|
Patrizia SI, La mia ha 6 anni e un mese.
Per essere precisi è il perno in plastica bianca del galleggiante ad essere rotto, nei pressi dell'attacco alla valvola , la quale deve spingere per accendere la spia di serbatoio pieno pieno. Io le guanizioni le ho apposto, devo dire che le ungo di tanto in tanto. L'ho sempre pulita dopo ogni viaggio, ma senza usare adittivi. Se puoi farmi sapere qualcosa, di quello che ti diranno grazie. A settembre facilmente andrò in fiera, scommetto che la valvola non la vedrò costruita come la mia. Un saluto Francesco a risentirci. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |