Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL MERCATO ed i MEDIA > Costruttori camper
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/05/2006, 21.49
pulin pulin is offline
Utente

Predefinito Miller

Ciao a tutti,finalmente ho acquistato il primo camper MIOOO,(anche se ho strausato quello dei miei suoceri cosi' ho capito spero quello che fa per me...)
E' un Miller Manitoba ducato 2300 del 2005 seminuovo bellissimo....qualcuno ce l'ha o l'ha avuto e ha voglia di decantarmelo un po'? ...oppure mi dice in anticipo a cosa vado incontro...
Grazie per la collaborazione

P.S. Sono mesi che consulto questo bel forum e mi e' servito molto...da oggi spero anch'io di servire a qualcuno.

PULIN
Replica con citazione
Vecchio 20/05/2006, 10.30
Igor avatar
Igor Igor is offline
Utente Senior

Luogo: Liguria riviera delle Palme
Predefinito Re: Miller

Innanzitutto ciao Pulin ti do il benvenuto nella famiglia dei "millerisiti" posseggo anch'io da diversi anni un camper Miller della serie Lakes e più precisamente un Winnipeg e ti posso dire con tutta sincerità che ritengo i mezzi della Miller molto buoni e tra i camper ideali, per rapporto prezzo qualità, per avvicinarsi al mondo del Pleinair unica pecca (parlo del mio mezzo che ha 3 anni, probabilmente in quelli nuovi è tutto risolto) la batteria servizi leggermente sottodimensionata per quelle che sono le esigenze di consumi di energia specie nei mesi invernali.
Ciao e buoni chilometri
Vecchio 22/05/2006, 12.22
pulin pulin is offline
Utente

Predefinito Re: Miller

Ciao Igor grazie per il benvenuto,anche a me sembra un bel mezzo sempre restando nella fascia economica comunque era l'unico che offriva il gavone che per me era indispensabile e che aveva dimensioni esterne cosi' contenute(meno di 6 m).Comunque e' un seminuovo e il vecchio proprietario era un maniaco di precisione(ha installato pannelli ecc..)e guardando la batteria servizi penso che l'abbia cambiata con una piu' grossa anche se non riesco a leggere di quanti ampere e' perche' e' coperta dal sedile...ma quella dei miei suoceri che hanno un Laika ecovip e l'hanno nella stessa posizione da 100 ah e' notevolmente piu' piccola quindi o e' da 120 oppure al gel o a scarica lenta...non so comunque tiene tutto lo spazio sotto il sedile.
Ancora due giorni e poi lo vado a ritirare....non sto nella pelle.
Ciaooo
Pulin
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato