|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon compleanno Drummer!!
Vedo che abbiamo la stessa età ... e anche dello stesso mese. Certo che il 1950 è stata una grande annata!! Ma in quanti siamo di questa classe che frequentano il sito? Auguri ancora
|
||||
|
||||
|
Grazie degli auguri che fanno sempre piacere anche se cominciano ad essere troppiiiiiii
Annata memorabile sia dal tunto di vista temporale, siamo esattamente al centro del secolo, sia dal punto di vista della rinascita del paese e della democrazia, dell'allora sana democrazia . Dovevamo nascere noi per mettere a posto le cose!!! Auguri anche a te, anche se in ritardo e mi raccomando....sempre in gamba!!!!
|
||||
|
||||
|
Auguri Drummer e Francato !!!!
Ma quando parlate di "annate" , pensate alle buone annate da stappare ? Vero !?Un brindisi , virtuale e un grosso ! AUGURI !
|
||||
|
||||
|
AUGURI !!!!
ma non allargatevi ci sono annate migliori del 1950......... ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Nell'euforia non mi sono accorto che anche altri amici di TI oggi compiono gli anni! Anche se siete degli sbarbatelli tanti auguri anche a voi.
Poi chiedo scusa al moderatore non mi sono accorto che c'era gia un topic con lo stesso nome! Si possono unificare? Eh si caro Palmer siamo vissuti in un periodo molto particolare e siamo stati chiamati a movimentare un po' quelle cose che ormai odoravano di stantio. Però ce la siamo cavata proprio bene! Abbiamo vissuto davvero in un periodo esaltante e abbiamo contribuito, chi più chi meno, a cambiare diverse cose. Sempre in gamba! Ancora auguri x Stefano Certo che c'è anche da stappare ma ... la nostra è stata un'ottima annata!
|
||||
|
||||
|
E tanti auguri di buon compleanno anche al mio concittadino Bertolo, che però è un giovincello.
Ma arriverà mai che noi 'vicini di casa' e frequentatori di TI ci troveremo una sera per una pizza? Auguri ancora
|
||||
|
||||
|
Grazie Alessandro...anche del giovincello!!!
Ciao Andrea |
|
|
||||
|
||||
|
Ehi Tuareg,
giovincello anche tu!! Tanti auguri per il tuo compleanno
|
|||
|
|||
|
Francato grazie mille per il giovincello....almeno mi fai sdrammatizzare !!
E manco posso dire di avere un diavolo per capello essendo totalmente rasato !! Scherzi a parte....grazie per il gentile pensiero... ![]()
|
||||
|
||||
|
Ahhh Giuseppe
vedo che oggi è il tuo compleanno......... E allora tanti e tanti auguri
|
|