|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Camper che passione! La vita in camper |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
Salve a tutti,ho voluto creare questa sezione perchè mi piacerebbe sapere cos'è che non mettono mai di serie i vari costruttori ma che noi riteniamosull'autocaravan di ognuno debba sempre esserci (è indispensabile). Sul mio non può assolutamente mancare, dopo che l'ho aggiunta ( non ne posso far a meno in quanto ho la parete posteriore senza finestre se non quella del bagno ), la telecamera per la visione posteriore durante le retromarce. Mi piacerebbe sentire da tutti voi quali altri "oggetti" possono essere necessari, lo potrebbero essere anche per me, e non solo.....SBIZZARRITEVI. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Un tank refrigerato per il Prosecco!
![]()
|
||||
|
||||
|
In ordine di importanza:
1) CB (detto anche "baracchino"). Puoi spesso chiedere o fornire informazioni ai camionisti sul traffico e sul meteo. 2) Pannello solare. 3) Ventola aggiuntiva per l'aria canalizzata (ovviamente per l'inverno). Bye bye ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Il climatizzatore x i lunghi viaggi in estate!!!
![]()
|
||||
|
||||
|
1) LE VENTOLINE AL FRIGO!!!!!
2) IL SECONDO SERBATOIO PER LE POTABILI 3) I MIEI DUE FIGLI ... CI SAREBBE TROPPO SILENZIO!!!!
|
||||
|
||||
|
...buoni libri. buona musica, candele, buon vino...... e anche buoni amici!
bye jana |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,sul mio camper non manca mai la canna da pesca anche se il più delle volte rimane nel gavone,non manca mai la moglie e(per par condicio)la sua borsa del cucito,non manca mai la cassetta dei ferri che mi ha già risolto diversi piccoli problemi,non mancano mai i due cagnetti che mai e poi mai lascerei a casa,una cosa invece manca semore ed è il tempo,il lunedi è sempre troppo vicino e invidio chi tra voi può permettersi di rimanere a spasso finchè ne ha voglia.
buoni km a tutti,ezio. |
|
|
||||
|
||||
|
Ci sono tantissime cose che nel mio camper non dovrebbero mai mancare, dalle candele come dice Jana, al cagnolino come dice Ezio, al Prosecco che è sempre il primo ad entrare.
Parlando poi di accessori meccanci a me ha dato molte soddisfazioni ll Webasto; mi ha tolto parecchie volte da situazioni noiose ed in più mi ha tolto il patema al riguardo dei livelli delle bombole. Saluti
|
||||
|
||||
|
Che dire... non dovrebbe mancare la 2^ batteria e invece ora manca anche la 1^,
l' ABS, il vano portabombole + grande in modo da farci stare 2 x 15 Kg ( mancano solo pochi cm ), delle chiusure un po più serie magari centralizzate. Queste le dotazioni che dovrebbero essere di serie e che non comporterebbero un grande sforzo ai costruttori se non quello di pensarci (ma è chiedere troppo ).Un saluto.
|
||||
|
||||
|
Nel mio non mancherà mai lo spirito di adattamento che invesce vedo mancare sempre di più su chi viaggia su questi mezzi,ipercarichi ed iperaccessoriati
Ma ...........dove c'è gusto.................. ![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|