|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Tempo fà sono stato a Campo Felice, volevo sapere se qualcuno sa se funziona il camper service presso l'hotel ristorante "la miniera" a poca distanza dal parcheggio degli impianti e se eventualmente fossero sorti divieti di sosta per noi camperisti.
Grazie! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Pin, per quanto ne so io, in inverno camper servis non è in funzione. Almeno non lo era quando ci siamo stati noi un paio d'anni fa. Dicono, che è gelato. Prova telefonare!
Ciao, Jana |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao,
io ci sono stato durante il ponte dell'Epifania. Il parcheggio è aperto (io ci ho dormito) ma del CS non v'è traccia! Io non sono riuscito neanche a trovarlo, quindi credo sia coperto di neve... Occhio alle temperature: la notte sono arrivato a -30°... Altra cosa: la mattina dopo ho trovato la fila per i campi che iniziava all'incrocio, ed ho impiegato 2 ore per percorrere quei 4 Km. Secondo me è meglio che vai direttamente ai parcheggi sotto i campi (alle spalle dei container che affittano le attrezzature, per capirci) dove trovi sicuramente parecchi camper che passano lì la notte.
|
||||
|
||||
|
grazie ragazzi,
il camper service che era presso l'hotel "la miniera" non esiste più, l'hanno proprio smontato rimane la possibilità, per chi vuole, di passare la notte nel parcheggio dell'hotel, volendo si può cenare nel ristorante dell'hotel, ma non accedere alla loro piscina che è riservata agli ospiti dell'albergo si parcheggia benissimo nel grandissimo parcheggio vicino agli impianti, ma di camper service non ce ne sono in giro |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|