Discussione: Austria e Germania
Mostra messaggio singolo
Vecchio 31/01/2007, 16.14
bagnatozuppo avatar
bagnatozuppo bagnatozuppo is offline
Utente Senior

Luogo: west coast salento
Predefinito Re: Austria e Cermania

Allora, ringrazio un po' tutti per le info sollecite e rispondo a memoria.
L'acqua nella benzina del Ciao credo ci sia finita portata dalla cannula della tanichetta di benzina che utilizzavo per i rabbocchi di benzina e che come un cretino non ho protetto. Comunque l'andata e' stata compiuta egregiamente dal piccolo mostro; non so se in questo forum si puo' mettere il link per un forum diverso ma ho scritto un diario di viaggio sull'avventura.
Il camper non ha le ruote gemellate, quindi teoricamente non ho difficolta' a stare sulla corsia che voglio. Per il peso il discorso e' diverso, ma siccome viaggero' da solo e il mio camper e' di solito vuoto da accessori dovrei starci, il Ciao penso pesi una sessantina di chili, posso risparmiare un po' sulla benzina ma non su altro.
Preferisco fare autostrada, Autoroute mi dice che per arrivare a Passau non faro' altro e mi da dare il giro da Innsbruck e Monaco. Passau e' necessaria perche' io avevo l'albergo a Thurmansbang e il Ciao l'ho lasciato in una casa di un paesino di cui non ricordo il nome ma che era tra Thurmansbang e Passau (per fortuna ho il numero di telefono dei miei "ospiti" ).
Per finire si.... mi sono molto divertito ad arrivare lassu' con quel "coso". Anche se non sono il tipo amante dei raduni e' stata un'esperienza magnifica guidare con una temperatura tra i -8 e i -15 in un paesaggio che sembrava uscito da una favola .
iz4dji forse ti chiedero' a fine febbraio se il tuo amico e' andato in Germania e come ha trovato la situazione meteo/stradale

N.d.M.
Se è un forum concorrente non è leale mettere il link, potresti inviarlo al WM che lo inserirà tra gli altri diari.
Grazie

Ultima modifica da Moderatore 31/01/2007 alle ore 16.30.
Replica con citazione