Discussione: Tigella Quinquies ?
Mostra messaggio singolo
Vecchio 07/05/2012, 10.27
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
@ TOM: Allora TOM io dovrei uscire dal lavoro alle 13 e partire da casa alle 15 ma l'uccello Padulo è sempre in agguato, è poi possibile che si arrivi assieme a Gisella, Aller che con la sua esperienza di camionista ha girato molto nelle tue zone ha una strada interessante da fare per venire a Pianoro e sfrutterei volentieri il tiro. vediamo se riusciamo ad organizzarci. Piuttosto come hai pensato di organizzare il parcheggio? Hai un'area preferenziale? Noi portiamo picchetti e corde ma non penserai di picchettare il telo al camper di Mario vero? non credo che sarebbe daccordo . Tornando ai picchetti, ma non era tutto asfaltato? Possiamo picchettare l'asfalto? Scherzi a parte dacci un orario per lavorare, l'anno passato con Jana ci siamo visti molto presto e tra montare tutto e organizzare cartelli ci è venuta sera addosso! Dicci un po' che ora preferiresti avere aiuto, altrimenti improvvisiamo noi.
La zona che abbiamo per i tavoli è la punta triangolare sud del parcheggio, quindi mettendo due camper uno di fronte all'altro, lungo la linea ideale che chiude questo triangolo, oltre a creare privacy visto che resterebbe solo una passaggio tra i due camper, ai portapacchi degli stessi si potrebbe fissere due angoli del telo. Da gli altri due angoli, del lato verso la punta del triangolo, partirebbero due lunghe corde che andrebbero picchettate sul prato ai lati del triangolo. Almeno questa potrebbe essere una possibilità. Comunque quando siamo li decidiamo assieme.

Anche se sarà bello, forse il telo serve comunque per il sole. L'importante è che no ci sia vento altrimenti meglio non mettere teli.

Quindi anche tu, alla fine arriverai come Mario verso le 17, almeno penso.

Direi che come orario va benissimo. Io come dicevo sono libero dall'ora di pranzo, ma per non andare la a fare la bella statuina, vedrò di andarci circa verso quell'ora. Comunque se qualcuno è in avvicinamento prima delle 17, basta uno squillo sul mio cellulare che da casa mia arrivo li in 5 minuti al massimo.

Visto che ho la macchina ci si può spostare rapidamente, quindi se poi serve corda o quant'altro, a Pianoro abbiamo una fornitissima Ferramenta in cui manco a dirlo sono di casa. Però so già che Mario arriverà con ogni possibile e impossibile cosa utle.