Discussione: Tigella Quinquies ?
Mostra messaggio singolo
Vecchio 15/04/2012, 19.08
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Mario ti confermo non possono competere, qualunque cosa portino la crema di limoncello rimane la pi¨ spaziale!!!

Silvia, Fabio il ricicliamo Ŕ un gioco nato a Molina dalla mente perversa di qualcuno dei pazzi del forum che prevede che ognuno di noi vada in solaio rovisti tra la roba vecchia (soprattutto le cianfrusaglie) e la porti all'incontro. LÓ viene messa in palio in un sorteggio in cui ti pu˛ capitare di tutto. Ad esempio tu porti una bomboniera di un matrimonio a cui hai partecipato 20 anni fa con confetti scaduti e un'oliera in mosaico di ceramica con contenitore di filo di ferro e torni a casa con un uccello in ferro alto 1,50m da mettere in giardino!!!
Insomma una cosa simpatica ma forse mi ero perso che non si voleva fare. Va beh come ho detto con quelli che ho sentito, se stiamo in compagnia di certo non ci annoiamo. Era per il gusto di fare qualche baraccata!

Alessandro credo che la nostra carne lessa per quanto possa essere buona NON potrÓ MAI competere con la leccornia di Luisa. E' una ricetta che si scioglie in bocca!!! Poi che facciano loro, non ci sono problemi di nessun tipo se hanno qualche novitÓ noi siamo aperti a tutte le nuove esperienze

Ciao