Mostra messaggio singolo
Vecchio 31/03/2009, 00.37
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping
Predefinito Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:
Originale inviato da gastone Mostra messaggio

...........se riesco faccio una capatina il 29 sera sino al 31.Fino a quando si e' in tempo x iscriversi?
Grazie.un caro saluto. Gastona.
al tigellabis ti lasciamo senz'altro un posto in parcheggio, ma x il ristorante temo che bisognerà dare la conferma del numero di partecipanti alla cena almeno qualche gg prima ... spero proprio che tu sia dei nostri ...ma, mi raccomando, nn farti troppe aspettative su di me ...

Citazione:
Originale inviato da bagnatozuppo Mostra messaggio
Sono un lupo solitario... non frequento raduni casinari

...................., anche se io andro' sul delta domenica sera, max lunedi
x essere uno che nn ama i raduni casinari ti sei fatto un gran bel programmino, bizzeta, xkè il tigellabis è un noto raduno di gentlemen astemi che meditano in silenzio nella quiete della natura ...ma sul delta del po in quei gg c'è il raduno generale di camperonline

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
........ dopo aver preso la visione del menu della cena di sabato....
Per gli orsi!
Gli ex-orsi sarano felicissimi a vedere come eravamo
eheheh...vero, ricordo ancora come mi sentivo imbarazzata io la prima volta che mi hai invitata a un incontro di persone del forum...pensavo "appena mi vedono diranno : ma cosa vuole da noi questa vecchia zitella svitata?" e invece dopo un paio d'ore mi sentivo già anche troppo a mio agio
...ma tornando a cose serie ora vi darò il menù e i costi della cena xò se qualcuno vuole fare modifiche è pregato di andare personalmente a s.galgano a concordarle col ristorante

Citazione:
Originale inviato da Mattley Mostra messaggio
. Permettimi di tirare le orecchie a quelli che ti hanno lasciato andare da sola, ragazzi ma si fa così con una signora! .
te le sei tirate bene le orecchie??

p.s. x tutti : ....troppi complimenti alla fine mi monterò la testa