Mostra messaggio singolo
Vecchio 05/03/2009, 11.21
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Citazione:
Originale inviato da dafi Mostra messaggio
salve
da chiusdino - san galgano tutto tace e la data si avvicina.

ciaociao
Quando mi fate cosi, mi si attiva metabolismo e provo risolvere...
Ho chiamato tutti uffici presenti sulle pagine bianche di Chiusdino finche non mi ha risposto ufficio tecnico e mi ha passato ufficio polizia municipale. Un signore molto gentile mi ha detto, che Ŕ sufficiente mandare una lettera indirizzata al Comune di Chiusdino, ufficio polizia municipale, con la richiesta e spiegazione di quanto vogliamo fare, magari (penso io) riferendosi alla telefonata intercorsa in data 5.marzo 2009 con ufficio polizia municipale. Io ho detto cca 30 camper, ha detto che fin 35 o giu di li va bene. Da aprile ci sara attiva la pro loco proprio all'abbazia cosi che si potra prenotare la visita guidata proprio li.
Per il ristorante mi hanno dato il n.tel che Ŕ 0577756292, che corrisponde all'agriturismo San Galgano. (E' una cooperativa agricola, che a me cosi ispira subito) Mi hanno detto, che Ŕ possibile parcheggiare anche li dal ristorante un po di camper, eventualmente ci fosse bisgno portare i bambini.
Io fra 10 gg riparto all'estero con ritorno fine aprile, percio non posso tenere le fila, ma penso che con queste notizie si puo andare avanti, e devo dire che ho notato una simpatica disponibilitÓ dalla parte dei vigili. Percio ora si cerca nome definitivo all'evento, io potrei proporei "I. gulaschparty del turismoitinerante". Ma si accettano tutti altri suggerimenti, poi magari ci cambia intestazione del 3D il buon Paolo.
Salutoni Jana