Mostra messaggio singolo
Vecchio 04/02/2009, 15.45
bagnatozuppo avatar
bagnatozuppo bagnatozuppo is offline
Utente Senior

Luogo: west coast salento
Predefinito Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Voi ci scherzate, ma io il caveaux (azz... si scrive cosi'?) l'ho visto. Mi ha portato dentro bendato per non farmi ricordare la strada e me l'ha mostrato, non prima di aver chiesto info alla Digos, Dia, Forze dell'ordine in genere e Guardia forestale. Ecco perche' se l'e' fatto omologare a 40 q.li, sapeva di doverci mettere le mani. Ha la fortuna di avere una moglie esile come un fuscello e ha sfruttato anche quello per aggiungerci una rastrelliera piena di tubi nel caso da Reggio Calabria volesse utilizzare il c.s. di Messina
Dai Tomma' che non t'hanno fatto niente. Sicuramente hai sofferto meno di quando hanno tagliato il tetto al barattolo per montarti il turbovent.

Rflessione da caffe' pomeridiano... Ho un amico motociclista che e' come Tommy. Sulla sua moto (una GoldWing, per i non esperti e' una moto solo piu' piccola di un camper di medie dimensioni) c'e' di tutto e conosco solo tre meccanici in italia che osano metterci le mani per le riparazioni e la manutenzione. Gli altri lo smistano alla IVECO. Sara' che ogni mezzo che possiedo ne trovo uno cosi' caratterristico. Mi domando a barattolino completato e su strada chi mi tocchera... Qualche contadino hi-tech?