Discussione: Incontro Frankia
Mostra messaggio singolo
Vecchio 17/10/2008, 23.02
GTBTURBO avatar
GTBTURBO GTBTURBO is offline
Utente

Predefinito Re: Incontro Frankia

Citazione:
Originale inviato da Mattley Mostra messaggio
Come vedi dall' avatar ho un Frankia, ma si organizza qualcosa per il W.E. tipo visita a palazzo te' o a Mantova?
Oggi ho ricevuto un'email da chi ha lanciato l'idea dell'incontro FRANKIA dicendo:
Da bravo capogita ho provveduto a fare una veloce ispezione sul luogo prescelto per l'incontro: l'area e' carina, su prato, molto grande ma un po' vicina alla statale, vicinissima al centro della frazione Le Grazie dove c'e' un santuario e un porticciolo turistico sul fiume Mincio.
Dovesse servire c'e' anche un favoloso ristorantino Alle Grazie che con 25 ci darebbe da mangiare.Pero' bisogna prenotare per tempo perche' mi dice che nel weekend e' sempre pieno.Alla faccia della crisi.
Inoltre mi sono informato sulla possibilita' di fare una escursione in battello sul Mincio per circa un'ora e mezza al costo di 10 circa.
Anche questo pero' sarebbe da prenotare come gruppo perche' il servizio a novembre viene effettuato solo su prenotazione per gruppi di 10 persone.
Direi che per quello che dobbiamo fare noi e' una meta ideale.
Mi dite quanti siete e se vi va la gita in battello e/o la cena, considerando che potremmo organizzare una griglia.
Un saluto da Mauro e Franca