Discussione: Punta Ala - Follonica
Mostra messaggio singolo
Vecchio 11/04/2009, 21.10
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Punta Ala - Follonica

Grazie Roberto, sono daccordo con te Cala Violina un posto bellissimo. Ci siamo stati nel 2004, e ci andavamo tutti i giorni in bici da Follonica. Ho scritto al campeggio Maremma e dice che hanno ancora posti liberi per Agosto, ho visto il sito e il racconto di Dario mi rassicura. Tu lo conosci?

Concordo con te, se come Torre Mozza un bellissimo mare e quest'anno che abbiamo il bimbo piccolo perfetto.

Dario cosa intendi con "Armati di pazienza per sistemarti in piazzola?" sai se per pazienza si intende aspettare molte ore non mi preoccupa, nemmeno mi preoccupa se mi danno un posto dove devo fare 8000 manovre per entrarci, ma se significa che mi danno un posto in strada al sole in fila per 15 gg in attesa che si liberi un posto questo mi preoccupa molto. Sai fino a che eravamo solo io e mia moglie abbiamo dormito in qualunque condizione e sistemazione (sotto il sole cocente, in curva nei tornanti, in pendenze superiori al 15% era un piacere rotolarsi addosso, ecc..) ma adesso con un bimbo piccolo mi piacerbbe avere un minimo di piazzolina (anche solo 2 mq) con un minimo di ombra almeno in un angolino.

Ciao Grazie

Alessandro