Mostra messaggio singolo
Vecchio 01/04/2009, 17.40
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
่ possibile avere il programma completo st๒ convincendo un mio amico a venire con noi al tigella...st๒ gia ingarbugliando i turni di lavoro x poter fare in modo di esserci.
buoni km enzotemma
Oddiooooo! Il programma complto si fa in loco e alla fine assomiglia sempre quello di volta scorsa, cioe piedi sotto il tavolo, bicchiere in mano sinistra e cucchiaio in quella destra, con un intermezzo culturale, cosi ci si sente un po meno in colpa...
Roberta lo mettera per iscritto in modo molto piu altisonante, comunque se tutto funzionera io garantisco per venerdi sera un mestolo di gulasch e con la partecipazione del gavone di qualche volontario (vi conosco, mio gavone non basta....) anche un bicchiere di vino per ogni equipaggio arrivato.
In passato c'era rosso Santilli ma per ora di Santilli si sa nulla tanto meno del rosso, il fatto positivo ่ che non ci sara bisogno andargli recuperre in autostrada con la batteria smontata dal camper di Briasco... Per la serie non tutti i mali vengono a nuocere! Va be che se proprio proprio, ci si porebbe portare una battrria in piu.....