Mostra messaggio singolo
Vecchio 14/01/2014, 19.51
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Georgia, Armenia e Kurdistan turco

Citazione:
Originale inviato da redjem Mostra messaggio
Sono appena rientrato da questi splendidi luoghi, se occorrono informazioni sono pronto a rispondere nei limiti delle mie possibilitÓ, ma non chiedetemi resoconti, non amo scrivere.
Carlo
In autunno faremo la Turchia alkmeno per 2 mesi, ci siamo stati altre 2 volte ma questa volta volevo arrivare fino all'Armenia mi intriga un po magari sconfinare, idem per Kurdistan. Pero avvrei bisogno di un resoconto dal vivo, Domenico non si fa convicere cosi micio micio bau bau, sono io la temeraria. Senti, se ci guardi, sul altro 3D organizziamo un'incontro a Gorino (Fe) per 21-23 marzo. Se hai tempo di passarci, ti farei non terzo, ma quinto grado, magari si convince anche Domenico! Intanto se sarai cosi gentile di postare tutto quello che non Ŕ positivo, non perche non voglio andarci, ma per prepararmi psicologicamente ai eventuali problemi. Poi i luoghi incantevoli sono ovunque e sicuramente anche li. Poi naturalmente ci metti anche cose belle, ma quelle scrivono pure le guide. Insomma, dai, una riflessione di un camperista che Ŕ andato in quei luoghi li e dove si Ŕ trovato in difficolta, come ha risolto, atteggiamento della popolazione ecct. Non la lonely Planet ma la guida per il camperista. Spero proprio di avere un sacco di notizie da te!!!!!!!!
Replica con citazione