Discussione: Tigella Quinquies ?
Mostra messaggio singolo
Vecchio 03/05/2012, 01.00
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Ohib˛ son stato via 5 giorni (giretto Merano, Monaco, Fredrickshafen) a vedere treni e modellini con mio figlio, e mi aspettavo anche io adesioni "di peso" e invece come dice Mario non ci sono nuove da Willy e da Stefano; ma nemmeno da Roberta che sappiamo ancora essere in forse, e poi SACCO che dovrebbe portare i tortellini della Nonna! Sacco facci sapere perchŔ noi ci contavamo sul tuo kg, altrimenti noi altri dobbiamo portare un kg in pi¨.

Forse si aggiungono 2 nostri amici con il loro camper ma non lo sapremo fino all'ultimo

Dai su ragazzi fatevi avanti non siate timidi, non Ŕ da voi.

Torniamo a chi c'Ŕ, allora per riassumere perchŔ qualche pagina me la sono persa

ARRIVO
Venerdý pomeriggio sera
Cena con qual che c'Ŕ al volo, e accoglienza con pago pegno
Decisione su orario treno da prendere il mattino dopo, la decisione si dovrÓ prendere solo dopo aver bevuto tutti almeno 2 bicchieri di vino e 1 di grappa di Mario se no sarebbe troppo ragionata!

SABATO
Mattina visita Bologna
Pranzo Tortellini
Pomeriggio pedalatina al museo per smaltire
Cena quel che c'Ŕ in comune

DOMENICA
Mattina pedalatina
Pranzo con avanzi
Pomeriggio saluti e partenze

Sono stato troppo sintetico o vi torna tutto? Manca lo stretching mattutno l'acqua gym del pomeriggio e lo yoga serale, i vespri e le novene (siamo in Maggio)

In sintesi l'organizzatore organizza poi noi gli incasiniamo tutti i piani improvvisando al momento

Situazione meteo se piove come ieri qui da noi Ŕ meglio portare un canotto comunque portare ognuno quello che ha per fare un gazebo, portare le bici, portare il ricicliamo.

Ci sono pochi bimbi quindi Roberta se vieni porti una museruola per Francesco!

Ciao