Discussione: Tigella Quinquies ?
Mostra messaggio singolo
Vecchio 16/04/2012, 11.59
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da francato Mostra messaggio
Conosco pochissimo Bologna per˛ penso che il tempo che vi dedicheremo sia pochino.
Non si potrebbe aumentare un po'?
Si potrebbe pensare anche ad un pasto frugale portato dai camper oppure un veloce self-service tanto poi alla sera ci rifaremo e con gli interessi!
Si, in effetti fare un pasto al sacco o anche al McDonald sarebbe il massimo per potre tornare ai camper con comodo al pomeriggio e vedere le cose con calma, non osavo dirlo perchŔ pensavo che alcuni non sarebbero stati d'accordo. Per˛, anche il Venerdý sera stesso, ci si pu˛ accordare in tal senso.

Con il tempo che avevo calcolato, sarebbe stato un giro veloce, quesi una marcia forzata, passando davanti ai monumenti/cose interessanti, ma senza soffermarsi o tantomeno potere entrare.
Un altra alternativa sarebbe quella di partire con il treno prima o tornare con quello dopo o entrambe le cose.
Comunque tengo aperte tutte le possibilitÓ e direi di decidere direttamente il Venerdý sera, se facciamo delle votazioni qui diventa lunga e forse inconcludente.

Oggi pomeriggio visto che mi sostituisce un collega ortodontista, vado in centro con GPS e cronometro e faccio il giro completo, tanto per avere un idea dei tempi anche perchŔ in alcuni di quei luoghi sono forse decenni che non passo.

Riguardo al tempo atmosferico, io confido molto sul bel tempo, o almeno assenza di pioggia, da qui a la c'Ŕ quasi un mese, quindi pu˛ essere tutto.