Mostra messaggio singolo
Vecchio 13/02/2011, 10.00
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione: di Muttie preso da messaggio spostato.
Originale inviato da EVMONZ
Questione CHIANINA

..........................

Siccome la chianina la deve portare Muttie, chiederei a lei cosa ne pensa e se dice che se la sente di soddisfare le "prenotazioni" aggiungo una colonna e poi apro il sondaggio. Altrimenti, siccome dai numeri considerando anche qualche provvisorio ancora saremo una quarantina, significa 100g a testa di ciccia in forma di tagliata, che non è male nella quantità totale di roba che avremo.

Robby tu che dici?

Ciao

dunque dunque ..100 gr x 40 persone fa 4 kg di bistecche ..considerando un po' di osso che nn si mangia direi 5 kg di fiorentine ..e io sono già al completo xkè con il frigo della barbie che mi ritrovo...
come se nn bastasse probabilmente passerà da firenze giusto x acchiappare la carne al volo xkè ho appena saputo che la settimana prima dovrò essere a roma e quindi sono davvero in difficoltà a procurare bistecche extra..ma ripeto che nn sono l'unica che vive in toscana..magari lo schioppo o qualcun altro puà prendere le prenotazioni x le bistecche ad uso personale ..