Mostra messaggio singolo
Vecchio 31/01/2011, 00.11
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella-quater

Citazione:
Originale inviato da Pierfranco Mostra messaggio
Comincia a girare un'aria ....................

ricordatevi che sembra che EVMONZ abbia invitato anche le istituzioni

non roviniamogli la reputazione

No per l'amor del cielo le istituzioni non le ho invitate, sono fuggito dalla politica 10 anni fa e lungi da me cercare di riconivolgerli ovvio che per avere un'aerea pubblica ho dovuto fare una domanda pubblica, e questo ha suscitato pare un grosso interesse, forse qualcuno in veste privata ci verrà a trovare per vedere come siamo fatti, e per valutare l'opportunità di fare un CS in paese. Diciamo che sto cercando di unire l'utile al dilettevole. Sai a Carpi nelle vicinanze c'è un bel CS e i tedeschi si fermano tutti lì quando scendono dal Nord, visitano la città e conservano un bel ricordo, perchè non offrire la stessa cosa anche a Campogalliano, visto che qualcosa di bellino ce lo abbiamo anche noi?

Sempre che questo non vi metta in imbarazzo, allora evito e mantengo la cosa in forma privata se riesco. Ma l'interesse e la curiosità per il nostro mondo sono sempre molto alti, non solo per quello che possiamo portare al paese ma anche per vedere i nostri mezzi, come sono fatti, dove si può andare, ecc... Ho amici che spesso mi chiedono di vedere il camper pechè non ne hanno mai visto uno, e ovviamente a me fa piacere.

Ciao