Mostra messaggio singolo
Vecchio 16/11/2010, 01.01
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella-quater

Ciao a tutti,

ho visto che bene o male TUTTI vi siete accorti del cambio di NIK. Vi chiedo scusa ma spero di essere comunque riconoscibile da voi del sito che mi conoscete. Ho chiesto anche di ingrandire la foto in modo da mantenere la riconoscibilità.

Diciamo che non è una questione estetica, ma una esigenza di privacy. Già perchè ho scoperto che qualcuno attreverso ricerche con Google, vedeva i miei messaggi con il mio nome e si faceva i fatti miei. Non che così io non sia riconoscibile, ma almeno da Google mi si trova un po meno. Paolo è stato veramente impeccabile e gentilissimo nel cambiarmi NIK senza perdermi nemmeno un dato e propagandolo anche sui vecchi messaggi. Come detto ho chiesto a Paolo se poteva farmi questo favore per motivi di privacy e credo che abbia fatto un ottimo lavoro, però non è stato per lui un lavoro semplice quindi non volevo lanciare la moda dei nuovi nik ma solo proteggermi dai ficcanaso sfruttando l'abilità di Paolo.

Spero che tutti rimangano in contatto anche se ho cambiato Nik. Grazie a tutti ma soprattutto a Paolo

Ciao
Alesandro