Discussione: Tigella Quinquies ?
Mostra messaggio singolo
Vecchio 14/05/2012, 02.54
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

MESSAGGIO 1/3

Anche noi arrivati in prima serata a casa svuotato tutto, ma proprio tutto compresa la ruota di scorta e le batterie perchè giovedì c'è la revisione e devo stare sotto i 3500kg!!!

Veniamo a questo splendido TG5:

Intanto bellissimo leggere tutti i vostri post di ritorno. Partiamo con i ringraziamenti doverosi agli organizzatori Tommaso e Lorenza, ottima prestazione ragazzi, ottima l'idea della Trattoria di oggi, avete recuperato la giornata! Diciamo che questo è stato il Tigella degli eccessi: abbiamo avuto un caldo africano sabato e un freddo polare domenica, che ci ha costretto a cambiare i programmi. Bellissima la visita a Bologna, che abbiamo visto come non avevo mai visto prima, perchè nonostante abiti a 40km non mi sono mai soffermato a scoprirla negli angolini. Grazie anche a Isa, oltre che per il bollito spaziale e le salsine divine, per la sua prestazione da guida turistica professionale, la sua descrizione della fontana del Nettuno è stata eccezionale! Anche Lorenza ha fatto un ottimo lavoro come guida, molto preparata anche se ha dovuto schivare i trabocchetti del copia incolla, e congratulazioni anche a Tom che è riuscito a tenere le redini per evitare che ci perdessimo e rimanere nei tempi! Molto bello il giro a Bologna ma niente in confronto al giro nel regno del camper, solo per pochi intimi e per pochi minuti, sono stato omaggiato con una visita alla tana di Tommaso da cui escono tutte le sue creazioni. Da un lato non posso che incinarmi alle attrezzatiure alle idee e alle bellissime soluzioni tecniche, dall'altro penso che Lorenza abbia un certo passaporto per il paradiso, se riesce a sopportare tutto, pensate che Tom ha organizzato l'incontro proprio il giorno del loro anniversario!!!!! Santa donna! anche se sotto l'effetto del liquorino alla liquirizia di Rossella ci ha mostrato un lato decisamente Malefico!!

A proposito di liquorini, Labby come va con tua moglie???? Mia moglie era parecchio preoccupata per certe telefonate accidentali... Direi che la comparsa di labby in ritardo per impegni lavorativi del Sabato e la sua scomparsa all'alba di domenica mattina per abuso di acool sia stata la più breve partecipazione con il camper in assoluto ad un Tigella (Sacco l'anno scorso è apparso e scomparso in 1 ora ma non aveva il camper)! Alberto ti sei ripreso? Per il tavolino non ci sono problemi, volevamo imboscarcelo e darlo a Enzo (visto che lui lo aveva a casa) ma quando abbiamo visto che si smontava in 1253627 pezzi abbiamo pensato di richiamarti.

Mitico Willy che si è seduto accanto a Labby e Giorgio e giro dopo giro li ha stesi con l'alcool, il problema è che nessuno ha avertito i due poveri neofiti che Willy l'alcool lo tratta di mestiere, e il perfido li ha stesi tutti e due. Willy non sapevo fossi fornitore ufficiale di uccelli a Jana, ma tua moglie e Domenico cosa dicono? Pensavo fosse solo Aller (a cui vanno i miei complimenti per la splendida realizzazione) ad avere l'esclusiva per i legnosi volatili!

Jana ma con tutti gli uccelli che hai adesso la prossima volta che farai il brodo invece di usare il cappone potresti usare gli uccelli di Willy, magari sono abbastanza saporiti da evitare lo spicchio d'aglio. Però mi dovresti dire prima che il brodo lo vuoi fare sul posto così evito di prepararlo prima!!!!!!!!

Chi è che mi ha messo nel piatto il FRICO? non mi ricordo più! BUONISSIMO!!! Complimenti è na roba da giù di testa!! Volevo solo ringraziare l'autore.

CONTINUA...