Discussione: Tigella Quinquies ?
Mostra messaggio singolo
Vecchio 04/05/2012, 20.21
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Mario, io e Tereza organizzeremo il servizio accoglienza degli equipaggi in arrivo, fregatene dei tortellini che abbiamo stabilito, tu fornirai assaggio di grappa ai componenti maschi degli equipaggi. Io e Tereza pensiamo alle tartine (composizione delle tartine a sorpresa) manca fornitore di vino per la parte femminile degli equipaggi.
Volontari?
Per astemi se qualcuno vuol pensare, io mi rifiuto. Hanno 100 e passa litri nel serbatoio, s'arrangino! Io al massimo gli posso dare un pò di amuchina da mettere nel bicchiere cosi sono più sicuri a bere quelle robe li.
Tereza e Peter sono partiti oggi pomeriggio per la vacanza in Italia con a bordo gia una parte dei componenti delle tartine, io parto domani con il resto...
La carne per il brodo cioe 2 kg di manzo e 2 di cappone sono gia prenotati, ci ha pensato mio tigellaro. Kotol, il trepiedi, appoggiakotol, gia tutto a bordo pronto per la trasferta. Mestolo! Devo ricordarlo a Domenico!
Gia in freezer anche braciole e fettine di coppa per lo scambio di grigliata, Alessandro, hai capito?
Mi sono assicurata, che Tereza parte con il materiale per il riciclo, per noi ci ha pensato Domenico perche la soffitta a Muzla la gestisce lui e io li non ci trovo manco l'interruttore della luce...
Bene bene, comincio avere la febbre di sabato -ooops di venerdi sera a Pianoro!