Discussione: Tigella Quinquies ?
Mostra messaggio singolo
Vecchio 28/01/2012, 13.38
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Tom, io non ricordo che a San Galgano avesse piovuto forte, se non alla fine della festa, di domenica? Pero, voglio ricordare, che abbiamo semrpe prenotato il ristorante proprio per avere uno spazio comune - dovesse piovere. Infatti nessuno voleva mangiare, era solo per essere sicuri di non dover stare rintannati nei camper. In Lessinia ha si piovuto, ma avevamo gazebi in abbondanza e anche il ristorante. A Campogalliano avevamo gazebi tipo festa dell'unita, pericolo di bagnarci non c'era. Ok, niente teloni. Voglio solo sapere, come pensate fare, se piove tutto giorno. Noi non abbiamo problemi di vedere sabato tv in camper, c'e ultima di campionatio, sempre che non festeggia lo scudetto inter, allora sto seduta fuori sotto acqua a bere limoncino di Mario. Cioe, a sperare in tempo bello una bella cosa, ma io preferisco sempre avere soluzioni per ogni evento. E per ora non ce l'ho. Voi? Tom, riesci procurare un gazebo grande a suffiecienza? La stazione ci da a disposizione la sala d'attesa? COsa c'e nei dintorni per usufruire come spazio dove stare piu di 5 per volta e chiaccherare? C'e wi fi per poter almeno chattare tra di noi dal camper?
Ragzzi, io sono un po nordica, non uso lasciare al caso..... mi dovete capire!