Mostra messaggio singolo
Vecchio 09/01/2007, 17.55
waffer waffer is offline
Utente

Predefinito Una roulotte puņ trasportare una moto?

Salve,

vi scrivo per chiedervi informazioni in merito alla tipologia di carico consentito alle roulotte.
Io vorrei utilizzare una vecchia roulotte per il suo consueto uso di "alloggio itinerante" ma anche per trasportare la mia moto.
Quello che vorrei fare in poche parole č: adattare l'allestimento interno della roulotte, ricavandone uno spazio sufficiente per consentire il trasporto di una moto leggera (circa 100kg). Ho tentato di reperire maggiori informazioni su internet ma purtroppo ho avuto scarsi risultati. Tutto quello che sono riuscito a trovare č una semplice definizione di caravan ricavata dal codice della strada, la quale non č molto chiara, e dice in sostanza che per caravan si intende un rimorchio trainabile utilizzabile come alloggio per il quale non č consentito il passeggeri durante la marcia.
Purtroppo perņ non risco a capire se sia possibile o meno trasposrtare all'interno di una roulotte un motoveicolo. Sapete dirmi quali limitazioni esistono? C'č solo limite di peso trainabile e/o trasportabile?

Spero tanto che possiate essermi di aiuto.
Replica con citazione