Discussione: Presentazione
Mostra messaggio singolo
Vecchio 17/01/2010, 02.06
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Presentazione

Citazione:
Originale inviato da Sacco74 Mostra messaggio
...ciao e benvenuti alla parte "attiva" del forum.
sperando di arrivare finalmente x primo a salutare qualcuno di nuovo cerco di darvi una risposta al dubbio: io ed un amico, che fra poco di sicuro vi saluterà..abbiamo fatto un buon giro in Olanda (anno 2002 o 2003) e francamente non ci ha pesato nessuno, fra l'altro non mi risulta che siano così "svizzeri" gli Olandesi.
In Svizzera è invece frequente (anche se onestamente ci sono stato 2-3 volte ed anche lì non ho visto nulla).
Altri, forse + aggiornati, potranno esservi d'aiuto.
Ciao

Ciao e Benvenuti

L'AMICO con cui Sacco è stato in Olanda siamo noi, confermo anno 2002 (Sacco come fai a non ricordarti!) NESSUNO ci ha pesati anche se allora Sacco aveva ancora un camper umano come il mio, poi si è dato ai transatlantici, ma nonostante questo nell'inverno 2003 abbiamo fatto la svizzera e anche lì nessuno ci ha pesati.

Olanda bellissima esperienza, se apri un Topics nella sezione apposita cerco di ripercorrere con la memoria quel viaggio (che per incisio è stato il nostro primo viaggio lungo da camperisti, con il prezioso costante supporto dell'amico Sacco). E magari Fiorenzo ci spiega quali altre cose brutte gli sono capitate in Olanda

Ciao