Mostra messaggio singolo
Vecchio 09/10/2017, 11.13
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Luogo: Mantova
Predefinito Re: cosa mettere in cucina, prima di partire

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Certo vecchio caprone, la sera quando tornavamo al camper mi mettevo a fare il sugo, è cosa c'è di male!!!!! Guarda che per fare un buon è saporito sugo non ci vuole mica tanto, prima di mettere a far bollire l'acqua metti un padellino a fare il sugo ed e pronto a pasta cotta........
Per noi tutti, piuttosto che mangiare quei sughi pronti tranne quando si e costretti perchè magari ospiti da qualcuno, preferiamo mangiare la pasta in bianco condita di solo olio...... ecco perchè ci sono pure i LEGUMI, sembra strano che una capretta come te non mangia i legumi.....
che dire.. complimenti.. io dopo aver visitato una città preferisco ribaltarmi con un buon bianco ed una stizza intanto che la pasta cuoce. I sughi già fatti, per 10 giorni all' anno li puoi cuccare e poi non hai da lavare 8000 cose. Se tu riesci, andiamo via insieme la prossima volta.. proporrei la Grecia! Tanto lo so che ci hai preso gusto.. non raccontarla! (a pro pro.. il mio cesso..ehm Ducato, ha compiuto 130.000 con solo cambio olio-filtri-1 treno gomme - ed 1 motorino d' avviamento e cinghia nemmeno i freni ma tra un po.. sì.. li farò)
Replica con citazione