Mostra messaggio singolo
Vecchio 17/05/2011, 01.02
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4░ Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
MARIAROSA con immenso dispiacere (non tognoli) devo ritirare la promessa del gulasch preparato specificatamente per te, dovrai venirtelo mangiare a Muzla... Il tempo e tiranno! Vedro di organizzare per te qualcosa d'altro privato!
Correzzione delle misure del padellone, ho indovinato piu meno altezza - sono 7 cm. ma diamentro Ŕ 43 cm, verificato ora... Si vede, che sono un progettista in pensione da 3 anni!
Allora, il tigellaro insegnera ad Ale friggere il gnocco, noi abbiano 3 fornelli grossi, servono due per le tigelle, terzo per gnocco. C'e un 4 vie specifico per attaccare 3 fornelli ad uan bombola sola, chi offre la bombola? Io ho un salume intero tipico della zona del Danubio, portero anche quello, lambruschino salamino santa croce, pesto per le tigelle, tigelle, prendo anch'io dello stracchino, mi sa che di affettati ce ne sara abbastanza. Allora noi arrivo verso le 10 del mattino di venerdi, prima cosa allestita sara cucina da campo, mica stiamo senza una calda merendina no? e poi bisogna collaudare gli impianti... Presumo, che a Campogalliano non ci sono madonnine, chi faremo sbavare? Il sindaco? Ragaaa mi sono finalmente immesasa in attmosfera, non vedo ora di vedervi tutti, mi vengono tutti i ricordi dei incontri passati e tutte le ca...nonsocomesidicecioelosoma nonpossoscriverlo dei anni passati!

Jana io cannibalizzo 2 bombole del camper per i fornelli, anche io propongo un 3 fuochi in parallelo al tuo e forno a gas in camper alla bisogna. Se qualcun'altro ha bombola puo' prestare soccorso se finisce il mio. (A leggere Jana mi viene da scrivere come lei ma sai che si fa prima senza gli articoli!). Poi non dimentichiamo le 2 o3 griglie per la grigliata a carbone.

Confermo all'area non ci sono Madonnine ma ci sono coniglietti e polletti che pascolano qua e lÓ, ci sarÓ da stare attenti che non si freghino qualcosa

Per i lambruschi ho provveduto a munirmi di tutti e 4 i lambruschi principali per confronto.
Salamino di Santa Croce
Sorbara
Reggiano Campanone
Grasparossa di Castelvetro

Certo che per veneti, friulani, piemiontesi e bresciani Ŕ un'offesa e ci umilieranno con vini di caratura ben diversa, ma credo che possiamo fare la nostra bella figura anche noi!