Mostra messaggio singolo
Vecchio 17/05/2011, 00.47
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4░ Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
ciao Ale non ce la facciamo a venire x tutto il tigella per˛ sicuramente saremo li venerdi sera verso le 19 e ripartiremo sabato dopo la gita del mattino verso le 13 se non sbaglio,la sera abbiamo il matrimonio della figlia di nostri amici ,e non possiamo mancare xŔ Ŕ come una figlia x noi,mentre domenica Ŕ giornata geriatrica coi nostri genitori,ho giÓ visto le indicazioni che hai postato x˛ anche senza navigatore non penso ci saranno problemi,

CAMPER TEMMA
PERSONE 2 enzo madda
se x sabato serve anche bici

buoni km enzotemma
Perfetto ENZO non ci speravo pi¨ di avervi fra noi giÓ dal venerdý sera. Per la bici: servirebbe soprattutto per la domenica mattina per il museo, il sabato sarÓ una gita a piedi per il parco con bird watching. Consiglio scarponcino da trekking o simili soprattutto se piovesse la notte prima. Essendo un parco fluviale un po' di fango potrebbe crearsi sugli argini che percorreremo.
Comunque essendo un po' ad improvvisazione se non sono un problema da caricare portale non si sa mai, se invece devi lavorare come un pazzo lascia stare faremo in modo di evitare la bici sabato mattina.

Per tutti gli altri invece la domenica mattina Ŕ praticamente obbligatoria.

Enzo per concludere ho aggiornato la lista con voi nei presenti

Ora mi mancano solo 3 equipaggi all'appello:

Carlo, Gastona , Laura&Andrea

Ciao

Ale